martedì 9 novembre 2010

Prefazione

Il libro si sarebbe effettivamente dovuto chiamare "Feniletilamine E Altre Cose Che Ho Conosciuto E Amato", dal momento che, nonostante il secondo libro contenga solo informazioni sulle feniletilamine, la storia include anche descrizione di effetti di altre classi di sostanze psichedeliche.
La prima parte è narrata da Shura Borodin, un personaggio basato su di me, e traccia la storia della mia vita dall'infanzia fino alla morte della mia prima moglie.
La seconda parte è la voce di Alice Parr, più tardi Borodin, un personaggio basato su mia moglie, Ann, e narra la storia della nostra relazione, e lo sviluppo del nostro amore l'un per l'altra.
La terza parte parla di entrambi, delle nostre voci alternate, attraverso gli anni successivi e certe esperienze da cui noi, e altri membri nel nostro gruppo di ricerca, continuiamo ad imparare cose sulle nostre intimità, guadagnando introspezione e conoscenza attraverso alterazione di coscienza che sono in qualche modo aiutati dagli psichedelici, mentre talvolta non sono catalizzati da alcuna droga.
Il secondo
libro può essere interessante per i chimici e chiunque ami la chimica, ma il commentario alla fine di ogni ricetta potrebbe anche interessare il lettore che non ne capisce nulla, di chimica.
La maggior parte dei nomi in questa storia sonostati cambiati per proteggere la privacy delle persone e consentirci di narrare in libertà la nostra storia. Alcuni personaggi sono invece inventati.




Nessun commento:

Posta un commento