martedì 9 novembre 2010

Capitolo 2: Mescalina


Mescalina: un nome magico ed un magico composto. Il mio primo contatto con questo mondo fu poco dopo la seconda guerra mondiale, quando tornai a Berkeley e riuscii a trovare la mia strada nell'Università della California, finalmente studente nel Dipartimento di Chimica. Ciò che di solito facevano gli studenti in chimica era seguire una montagna di corsi molto tecnici, così da ottenere un primo diploma tecnico in Chimica. Io scelsi, piuttosto, di esplorare una più ampia varietà di argomenti, e di accettare un Artistic Bachelor nel college di Lettere e Scienze*. Da lì, mi mossi verso discipline ad indirizzo più medico, ed esplorai il mondo della biochimica.
Appresi una grande lezione da un violinista che amava suonare in quartetti di archi. Ci sono molti violinisti, e la maggior parte di loro è davvero brava. Ma ogni quartetto ha bisogno di un violinista, e ce ne sono davvero tanti. Suonando il violino in modo medriocre, difficilmente qualcuno mi avrebbe invitato a suonare con lui, ma come mediocre suonatore di viola avrei avuto un sacco di inviti. Il paragone con la musica è calzante. Come chimico mediocre, mi trovavo accettato, ma raramente richiesto. Invece, nella biochimica, c'erano pochissimi chimici (almeno, a quel tempo) e diventai presto uno studente di prima qualità. Dopo qualche anno di studi e di progetti di ricerca privi di ispirazione, scrissi una scialba tesi e uscii con un Ph. D.** da una delle istituzioni accademiche più prestigiose del paese, l'University of California.
Durante il periodo tra il 1940 e il 1950, non c'era nessun particolare interesse verso questo alcaloide, la mescalina. In effetti, l'intera famiglia di composti a cui appartiene la mescalina erano praticamente sconosciuti. Qualche articolo fu pubblicato, che parlava delle "psicosi da mescalina", e furono diffuse un sacco di pubblicazioni che urlavano inorridite contro i danni che il peyote portava con sé, come era evidente dalla rovina in cui sono caduti i "semplici " Indiani americani. Nel mondo dei testi seri e di un qualche spessore, c'erano gli scritti e le famose mappe di Alexander Rouhier nel 1926. C'era il trattato di Kurt Beringer, che descriveva la reazione di molte dozzine di soggetti a dosi ben attive di mescalina, quasi sempre somministrate via endovena. Il suo libro, "Der Meskalinrausche siene Gaschichte und Erscheinungweise"(1927) non è mai stato tradotto in Inglese. [Figuriamoci in Italiano, N.d.T.]. Weston La Barre scrisse nel 1938 riguardo la religione del peyote. E, più o meno, questo è tutto.
Rimasi completamente ammaliato. Qui c'erano descrizioni culturali, psicologiche e religiose dell'azione di un composto che sembrava avesse proprietà magiche. Questo materiale poteva essere facilmente sintetizzato. Ma obbedii ad una mano invisibile che mi si posò sulla spalla per dirmi "No, non provarlo ancora". Lessi tutta la più recente letteratura al riguardo, i saggi di Aldous Huxley della metà dei '50 (L'esuberante Porte della Percezione e il più cauto Paradiso e Inferno), e le opinioni generalmente negative di Henry Michaux (Miracolo Miserabile).
Ma il mio interesse venne definitivamente rinforzato non prima dell'Aprile del 1960 quando un mio amico psicologo, Terry Major, e un suo amico studente di medicina, Sam Golding, mi hanno dato l'opportunità di essere accompagnato in un esperienza con 400mg di solfato di mescalina. Fu un giorno rimasto impresso a fuoco nella mia memoria, un giorno che ha inequivocabilmente confermato l'intera direzione della mia vita.
I dettagli di quel giorno furono estremamente complessi e rimangono sepolti nei miei appunti, ma il distillato, l'essenza dell'esperienza, fu questa.
Vidi un mondo che si presentava in molti aspetti. Aveva un meraviglioso colore, che non avevo mai visto prima, non avendo mai prestato particolare attenzione ai colori. L'arcobaleno ha sempre provveduto a me con ogni gradazione che potessi vedere. E qui, improvvisamente, avevo centinaia di sfumature di colore totalmente nuove per me, e che non ho mai, fino ad oggi, dimenticato.
Questo mondo era meraviglioso in ogni suo dettaglio. Potevo vedere l'intima struttura di un ape che si metteva qualcosa in una sacca sulla zampa posteriore per poi portarla al suo alveare, ed ero completamente in pace con la vicinanza dell'ape alla mia faccia.
Il mondo era un miracolo che andava interpretato. Vedevo le persone come caricature che rivelavano sia i loro dolori che le loro speranze, e a loro sembrava non importasse granché di essere osservati così.
Più di ogni altra cosa, il mondo mi ha sbalordito in quanto l'ho visto come quando ero un ragazzino. Avevo dimenticato la bellezza e la magia del conoscere l'universo e me stesso. Ero in un luogo familiare, uno spazio dove una volta vagavo come un esploratore immortale, e ricordai tutto ciò che ho davvero conosciuto, e che ho abbandonato, e poi dimenticato, con l'avanzare dell'età. Come un lampo che rievocasse all'improvviso la presenza dei miei vecchi sogni, quest'esperienza ha riaffermato un eccitamento miracoloso che ho conosciuto nella mia infanzia, ma sono stato forzato a dimenticare.
La più avvincente illuminazione di quel giorno fu che questo stupendo fluire di ricordi era stato scatenato da una frazione di grammo di un solido bianco, ma che non si sarebbe mai potuto dire, in alcun modo, che queste memorie fossero contenute in quel bianco cristallino. Tutto ciò che vidi veniva dalle profondità della mia memoria e della mia psiche.
Capii che il nostro intero universo è contenuto nella mente e nello spirito. Possiamo decidere di non averne accesso, possiamo anche negare la sua esistenza, ma è comunque dentro di noi, e ci sono sostanze che possono permettercene l'accesso.
È ormai storia che io abbia deciso di utilizzare qualunque energia e capacità che possa possedere nel rivelare la natura di questi mezzi per la rivelazione di sé stessi. Si dice che la saggezza sia l'abilità di capire gli altri; è la conoscenza di se stessi che è l'illuminazione.
Avevo trovato un mio percorso di crescita.



Like a touchstone that recalls a dream to sudden presence, this experience reaffirmed a miracle of excitement that I had known in my childhood but had been pressured to forget.

*In Italiano è difficile tradurre questi riconoscimenti. Nel sistema universitario Americano (e non solo) si parla di B.S. (Bachelor of Science, un attestato scientifico e prettamente tecnico) e di B.A. (Bachelor of Arts, un attestato invece più umanistico-artistico). Non c'è qualcosa di simile nel sistema scolastico Italiano.

**Il Ph.D.(Doctor of Philosophy) è il massimo riconoscimento internazionale a livello accademico, il cui corrispettivo in Italia è il dottorato di ricerca

15 commenti:

  1. Mia moglie Stadio IV Il cancro del polmone che abbiamo trattando per il passato
    7 anni con chemio, radioterapia e chirurgia è stato appena curato con la
    L'olio di canapa ottenuto da Rick Simpson: branchofficeofricksimpsonoil@gmail.com,
    Rick Simpson cannabis olio è maggiore cura per il cancro. Penso che abbiamo
    dovrebbero unire gli sforzi per lottare contro questo governo chiamato Ippocrate
    con la loro politica sfavorevole, abbiamo un farmaco che è 100
    cento certi di curare tutte le forme di malattia tumorale e si farebbe
    non c'è bisogno di spendere tanti soldi per, invece il Governo e il
    Farmacia vogliono farci spendere soldi per chemio, radioterapia o interventi chirurgici che
    non funzionerebbe olio shit.Rick Simpson canapa appena salvato la mia vita e moglie
    Lo consiglio a tutti i pazienti oncologici all'interno degli Stati e l'Europa.
    Sostenere la Fondazione Rick Simpson e salvare la vita con olio di canapa di
    Rick Simpson, contattare Rick on: branchofficeofricksimpsonoil@gmail.com,
    La mia famiglia è ora una nuova, in modo da smettere di cancro, prima di rubare il
    la gioia della vostra famiglia lontano da voi e andare a prendere il Rick Simpson
    farmaci e impostare il vostro amore quelli esenti dalla malattia tumorale mortale
    che tengono alcun rispetto per gli esseri umani armonia.
    Grande ringraziamento va al petrolio Rick Simpson cannabis che ha luogo
    una nuova speranza e significato in mezzo alla mia famiglia.
    James Clark dalla città della Florida, quindi vi consiglio l'olio di canapa Rick Simpson
    tutti i pazienti in tutto il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 anni fa, dopo tante Chemo, radiazioni e altri trattamenti terapia naturale che ho preso solo per curare il mio cancro al seno moglie, il tutto non ha funzionato per la mia condizione. Ho trattamento di questa malattia negli ultimi 5 anni, ma oggi sono qui dicendo il mondo di mia moglie vittoria finale sul cancro al seno con l'aiuto di Rick Simpson canapa e olio di cannabis che ho comprato da. Rick. Questo è un passo avanti nella mia famiglia con tanta gioia nella nostra vita di oggi; Io ho davvero apprezzato tutto l'aiuto e
      contributo di tutti i membri della mia famiglia per tutto quello che ha fatto per me e tanto amore per la mia cura e marito amorevole. Amore mio, tu mi ha dato il rafforzarsi. Lasciate fermare il cancro al seno, andare per il test e salvare la vita, ma se avete malattie cancerose, non c'è bisogno di sprecare soldi per Chemo o radiazioni, andare a prendere il farmaco Rick Simpson oggi, questo è un farmaco che dovrebbe essere legalizzare in tutto il mondo, per coloro che desiderano acquistare il farmaco, basta contattare il Dr. Rick su
      ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com e vi saranno anche detto su come applicarla. Che meraviglioso soggiorno con Cannabis olio.

      Elimina
  2. Mia mia moglie il cancro al seno è iniziato nel novembre 2004. Ero devastato, spaventato e insensibile quando ho scoperto di avere il cancro. A quel tempo, ero 48 e ho pensato che ero in buona salute. Ho subito iniziato la ricerca medici e trattamenti. Ho trovato un chirurgo vicino a casa mia al di fuori di Savannah, in Georgia per rimuovere il tumore. Dopo l'intervento chirurgico, ho consultato con un oncologo locale e radiologo. I medici erano così impersonale. Non volevano ascoltare una parola di quello che stavo dicendo. Volevano mettere mia moglie in una di quelle situazioni stampino. Non c'erano altre opzioni per me. Volevano solo per tagliare, irradiare e fare la chemio. Ho sentito con il modo in cui stavano conducendo affari, ho dovuto ottenere un secondo parere. così abbiamo deciso di provare l'olio di canapa Rick Simpson. abbiamo contattato Rick via: ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com

    RispondiElimina
  3. 5 anni fa, dopo tante Chemo, radiazioni e altri trattamenti terapia naturale che ho preso solo per curare il mio cancro al seno moglie, il tutto non ha funzionato per la mia condizione. Ho trattamento di questa malattia negli ultimi 5 anni, ma oggi sono qui dicendo il mondo di mia moglie vittoria finale sul cancro al seno con l'aiuto di Rick Simpson canapa e olio di cannabis che ho comprato da. Rick. Questo è un passo avanti nella mia famiglia con tanta gioia nella nostra vita di oggi; Io ho davvero apprezzato tutto l'aiuto e
    contributo di tutti i membri della mia famiglia per tutto quello che ha fatto per me e tanto amore per la mia cura e marito amorevole. Amore mio, tu mi ha dato il rafforzarsi. Lasciate fermare il cancro al seno, andare per il test e salvare la vita, ma se avete malattie cancerose, non c'è bisogno di sprecare soldi per Chemo o radiazioni, andare a prendere il farmaco Rick Simpson oggi, questo è un farmaco che dovrebbe essere legalizzare in tutto il mondo, per coloro che desiderano acquistare il farmaco, basta contattare il Dr. Rick su
    ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com e vi saranno anche detto su come applicarla. Che meraviglioso soggiorno con Cannabis olio.

    RispondiElimina
  4. Non hai il diritto di perdere la speranza quando c'è una vera cura naturale

    Ho conquistato la vittoria sul mio cancro prostrato con l'aiuto della Dr. Roberta Buckman Rick Simpson Olio di cannabis con una combinazione di olio di scorpione, esercizi e piano di diete pasto biologico che portano alla vittoria di un perfetto sistema immunitario di salute che possiedo ora quale mettimi in cima alla mia vita più grande dono che è la mia famiglia. Apprezzo tanto tutto l'Amore e il Sostegno che mi ha mostrato la mia orgogliosa famiglia durante questo periodo di prova, non posso fare a meno di dire Ti amo fino alla fine dei tempi. Per il dottor Gerad Buckman, ti devo la vita per risultati così straordinari che non ho mai avuto dall'industria farmaceutica e dal servizio ospedaliero. Dico Grazie, dottor Roberta Buckman e al vostro intero team di servizi medici a base di erbe, saluto il vostro coraggio di salute. Grazie a Dio Onnipotente per avermi dato una seconda possibilità di vita grazie all'aiuto della Dr.ssa Roberta Buckman .... dando un'occhiata agli utenti qui, penso che tu abbia bisogno di sentire costantemente notizie positive quotidiane della vittoria con gli utenti di Cannabis Olio, olio di scorpione e così via la lista ... Devi fermare quella chemio, quella chirurgia, quella radiazione, quelle pillole ti uccidono, ti imbatti in un caos finanziario, impotente che arrivi ogni giorno, fino a quando quegli stupidi dottori dell'ospedale vengono a dirti hai lasciato più di 1 mese, 2,3 o 4 o più per vivere, quindi goditi il ​​meglio della tua vita, quelli sono BULLSHIT quando conosci il vero uso delle erbe naturali .............. ..spiega di più per favore, hai una possibilità di vittoria sulle tue malattie, parlo dalla gloria della vittoria datami da Dio usando la dottoressa Roberta Buckman che può sempre essere il tuo prossimo salvatore, i modi naturali sono il modo migliore. ..
    Contattare tramite :( ricksimpsoncannabisoil@gmail.com e ricksimpsoncannabisoil@outlook.com)
    Ora non hai motivo di perdere la speranza, perché dovresti? Ti ho appena dato la mia testimonianza con un contatto per aiutarti ... Non lasciarti mentire con quelle cazzate mediche per favore. lascia che condividano questo, potrebbe salvare un'anima.
    Vittima Vittoriosa
    Colllin Farrell: cuore

    RispondiElimina
  5. Mia moglie è stata diagnosticata per il cancro al seno nel maggio 2017. Abbiamo fatto tutto il possibile per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie al petrolio alla cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da mio zio e solo in una settimana di applicazione il dolore di olio mia moglie si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 3 mesi e posso dire con piacere che la mia bella moglie è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Recca Balotti

    RispondiElimina
  6. mia moglie ha sofferto di cancro al pancreas che è stato confermato essere il quarto stadio, il medico mi ha detto che c'era poco che potesse fare dato che non stava rispondendo al trattamento ma mio cognato è venuto in nostro soccorso ordinando questo olio di canapa da Rick La Fondazione Simpson, che ha detto, ha aiutato alcuni pazienti a combattere il cancro di vario tipo, quindi abbiamo deciso di dargli una possibilità, finora mia moglie sta migliorando perfettamente molto bene e attualmente può camminare per casa da sola. Ho sentito la necessità di lasciare che altri che soffrono di questa malattia acuta, una volta che hai un buon olio di canapa, può davvero dare una seconda possibilità di vivere. se ti capita di aver bisogno di questo olio di canapa puoi contattare la fondazione che ha fornito a mio cognato questa email: rsoil4cancer@outlook.com

    RispondiElimina
  7. Il mio nome è Patricia Reese. Ecco una breve storia di come l'olio di Rick Simpson ha curato il mio cancro al seno. A 67 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, il dottore mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondevo al trattamento. Ho perso ogni speranza fino a quando mio figlio mi ha fatto conoscere il trattamento dell'olio di Rick Simpson. Alcuni mesi dopo che questo olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro, contatta Rick Simpson via mail: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    I migliori saluti,
    Patrica Reese

    RispondiElimina
  8. Il mio nome è Francesco Sauser. Ecco la mia breve storia di come l'olio di cannabis ha curato il cancro al calcagno di mio marito. Mio marito ha 64 anni, al 1 ° gennaio 2018, a mio marito è stato diagnosticato un tumore alla vescica, il medico mi ha detto che c'era poco che poteva fare dal momento che non rispondeva al trattamento e ho perso ogni speranza finché il mio amico non mi ha presentato Rick Trattamento con olio di semi di cannabis Simpson. Pochi mesi dopo che l'olio di Rick Simpson ha guarito il mio cancro. Per il tuo genuino olio di Cannabis, consiglio Rick Simpson, con Email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com


    Auguri,
    Francesco Sauser

    RispondiElimina
  9. Voglio condividere i miei incredibili risultati con il tuo programma di cura miracolosa di cannabis thc / cbd che hai messo mia moglie negli ultimi 3 mesi. Un momento perfetto per condividere le notizie vittoriose su come il cancro al cervello di IV fase di mia moglie si è curato con il Rick Simpson Cannabis Oil in 3 mesi. A My Wife è stato diagnosticato un cancro al cervello nell'aprile 2016 e da allora abbiamo fatto 3 volte la chemioterapia, diversi interventi chirurgici, pillole per uccidere il cancro e più prescrizioni dal medico, ma il cancro continua a tornare e peggiora. Ho saputo del vero naturale potere curativo dell'olio di cannabis sei mesi fa da un testimone vivente e testimone, e ho acquistato l'olio di cannabis dal ricksimpsoncannabisoil@gmail.com o da ricksimpsoncannabisoil@outlook.com e mia moglie ha iniziato immediatamente il trattamento con l'olio di cannabis , dopo aver usato l'olio di cannabis per il trattamento al tempo prescritto da Rick Simpson, c'è stata una cura totale con le funzioni di tutti i suoi tessuti immunitari, Mia moglie proprio accanto alla sua famiglia ora è stata guarita dal suo tumore al cervello con piena vita attiva. Dio è davvero grande, gli do tutta la gloria. Per il Rick Simpson, dico un grande Grazie per la nuova vita che hai dato, Mia Famiglia continuerà a sostenere la tua Fondazione per mettere mia moglie e la madre dei miei figli liberi dal cancro.

    I migliori saluti,
    Prattless Watterson

    RispondiElimina
  10. Sono Andrea Fantozzi di Milano, Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a: RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e ho contattato di nuovo lui, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello

    RispondiElimina
  11. Sono Andrea Fantozzi dall'Italia. Mi è stato diagnosticato un cancro al cervello 5 mesi fa, ero preoccupato e avevo davvero bisogno di cure. Ho contattato Rick Simpson per email a RicksimpsoncannabishemOil@gmail.com. Ho comprato 60 ml di olio di cannabis e sono stato consegnato al mio indirizzo 3 giorni dopo. Sono stato guidato dalla ricetta del dosaggio di Rick Simpson. Ho iniziato a notare grandi cambiamenti e l'ho contattato ancora, ma mi ha consigliato di continuare. Dopo circa 8 settimane di assunzione dell'olio di cannabis e notando un notevole miglioramento della mia salute, ho contattato il mio medico. Per la mia più grande sorpresa, il dottore ha detto che sono libero dal cancro dopo la scansione.
    Tutto grazie a Dio e Rick Simpson Olio di cannabis per curare il mio tumore al cervello
    Auguri

    RispondiElimina
  12. Mio marito da 6 anni di battaglia con il cancro ai polmoni è finalmente giunto alla fine vittoriosa con una cura con l'uso di olio di cannabis di rick Simpson. Abbiamo iniziato il viaggio vittorioso di trattamento con i farmaci a base di olio di cannabis 14 settimane fa ed eccomi qui per condividere questa notizia vittoriosa e dire tanto grazie al dottor Derrick per l'olio di cannabis che abbiamo acquistato tramite: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com o ricksimpsoncannabisoil @ gmail .com, l'olio di cannabis Dr. Derrick è stato usato con successo per curare il cancro ai polmoni di mio marito entro 4 mesi, come promesso dal dott. Derrick, con una buona guida nelle istruzioni che mio marito è ora testimone vivente e testimone della grandezza dell'olio di cannabis naturale curare il cancro. Tutte le speranze devono essere restituite a tutti i malati di cancro là fuori, Sappiamo che il tuo dolore è il motivo per cui condividiamo questa buona notizia in modo che tu possa salvare i tuoi cari dalla morte di malattie cancerogene. Potremmo salvare l'anima condividendo questa notizia vittoriosa. dobbiamo liberare il pericolo coinvolto in farmaceutico. Ancora una volta, un ringraziamento inapprezzabile e gratitudine sta andando a Dr. Derrick e Rick Simpson Team per il meraviglioso olio di cannabis che ha salvato mio marito dalla morte di cancro ai polmoni. Grazie per tutti i sostegni e le preghiere, sosteniamo il rick simpson all'olio di cannabis e fermiamo il cancro. fermare il cancro con olio di cannabis di rick simpson.

    email: ricksimpsoncannabisoil@outlook.com
    Ogni malato di cancro merita una seconda possibilità con l'olio di cannabis.

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti sono la signora Roselyn Mendoza di nome e vengo dalla california burbanks e sono qui per condividere la mia testimonianza su come sono stato aiutato dal signor Rick Simpson che mi ha aiutato con l'olio di cannabis che mi ha guarito dal cancro soffro da 4 anni, voglio usare questa opportunità per ringraziarlo per avermi aiutato e non ci ho mai creduto e non ho mai pensato che l'olio mi sarebbe stato consegnato come aveva promesso, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando di ottenere questo olio per contattare Rick Simpson per il suo olio ora


    tramite Email=ricksimpsonoil247@outlook.com

    tramite Whatsapp = + 12048180190

    i migliori saluti....



    Roselyn Mendoza

    RispondiElimina
  14. Mio marito, che è stato molto infettato da un cancro al colon con metas in altre parti del corpo, è stato persino visto vivere per 6 mesi. Vivere per la famiglia era un inferno vivente con dolore nel cuore, ma oggi sto dicendo al mondo che l'olio di cannabis ha salvato mio marito dall'estinzione. È ancora vivo e siamo al decimo mese. Dio è così grande. Grazie al Dr. Alex James che ci ha venduto l'olio di canapa che abbiamo usato per curare la malattia di mio marito. Ancora una volta vorrei ringraziare il dottor Alex James per il suo meraviglioso olio di canapa, ora siamo felici di riavere mio marito vivo, forte e sano. Puoi anche contattare il Dr.Alex James per effettuare un ordine se hai bisogno di olio di cannabis sulla sua e-mail: (dr.alexjamesvetol@gmail.com)

    RispondiElimina